Il Codice Dei Pirati

Regolamento del Blog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Captain
    Posts
    105,341

    Status
    Anonymous
    Il Codice Dei Pirati
    Regolamento del Blog
    Spiegazione:
    Benvenuti nel mio Blog madame e messeri! Con un cenno di cappello dal capo, la spada pronta nel fodero e un bicchiere di rhum nella mano... vi auguro piacevole permanenza alquanto... piratesca!

    Regole:
    - Casa mia, regole mie, giusto per cominciare bene.
    Se vuoi stare in questo Blog rispetti le regole vigenti. No, qui non c'è nessun regime autoritario, ma se non vengo a comandare a casa tua, allora tu non lo fai a casa mia, fine.

    - Vietato pubblicare ovunque nel blog qualsiasi vostro dato e/o recapito personale.
    Evita di postare indirizzi e-mail, indirizzi postali, numeri di telefono o per WhatsApp, qualsiasi social-network, Discord, Telegram o chat. Non voglio responsabilità per violazione da parti di terzi, se vuoi, fallo via mp.

    - Vietato scrivere con abbreviazioni da sms, in maiuscolo, in corsivo, e in modo colorato.
    E' gradito leggere in italiano e una scrittura decente. Non scrivere in maiuscolo (che in internet equivale ad urlare), abbreviato, grassetto e/o corsivo. I colori sono da evitare, lasciateli solo allo Staff.

    - Vietati insulti, commenti offensivi, contestatori o ostili, che provocano litigio.
    Se vuoi avere rispetto, porta rispetto verso gli altri utenti, il forum stesso che ti ospita, altrimenti è mia facoltà, nel qual caso, intervenire come ritengo opportuno in quel momento, con la cancellazione dei post fino nei casi più gravi con l'esilio dell'utente in questione (ban).

    - Sono vietati argomenti: erotici, sessuali, espliciti, argomenti non adatti ai minori, droga e illegalità, pro-violenza, pro-razzista, fede, religione e politica.
    Sono argomenti delicati, sia in testo che immagini, che possono offendere la sensibilità altrui, meglio evitare quindi, e anche perché qui non sono ben accetti.

    - E' vietato in assoluto: modificare, tagliare, togliere i crediti, copiare, spacciare qualcosa per vostro, ripostare e usare nel vostro forum come risorsa, qualsiasi contenuto nel blog.
    Ogni abuso sarà, prima o poi, preso in flagrante e in tal caso verranno presi dei seri provvedimenti al riguardo. Vale anche per gli amici, nessuno è escluso!

    - Su questo forum, sono vietati tutti gli atteggiamenti finalizzati al Cyberbullying.
    (ovvero quel particolare tipo di aggressività intenzionale agita attraverso forme elettroniche) verranno puniti con il ban permanente a vita e segnalazione al Centro Abusi.

    Chi non rispetterà queste poche e semplici regole del Blog, sarà bannato, ovvero espulso senza la possibilità di riaccedervi di nuovo.

    Link Utili:
    - Guida alle sezioni
    Se non sapete come rigirarvi nel Blog, questa guida vi aiuterà a capire cosa e come sono posizionate le sezioni e cosa c'è al loro interno. E, nel caso, se siano accessibili o meno attraverso i vari colori.

    - Banners del Blog
    Se volete potete inserire un banner nella tua firma. Non è obbligatorio per le sezioni free (esempio in off topic), ma mi farebbe molto piacere!

    - Abilitazioni Sezioni Protette
    Se invece vorrete frequentare le sezioni private, sarà necessario inserire un banner nella vostra firma e successivamente compilare il modulo del topic per essere abilitati.

    - About Liberty
    E' il topic per sapere qualcosa su di me, su cosa mi piace, sulle mie passioni in modo più approfondito, rispetto quello in tabella che è più un riassunto. Questo almeno vi da un'idea ricca e completa.

    - Storia Del Blog
    E' il topic per sapere qualcosa sul Blog, su come è nato, dove, quando e perché, e su cosa c'è stato prima del suo avvento in modo più approfondito, rispetto quello in tabella che è più un riassunto. Questo almeno vi da un'idea ricca e completa.

    - Come Conoscete Il Blog?
    E' il topic con un piccolo sondaggio per esprimervi attraverso un voto su come avete scoperto il Blog, rispondendo a una delle varie opzioni possibili. E' per capire come siete arrivati qui.

    - Up Del Blog
    E' il topic per fare up alle discussioni più importanti di spam nel circuito che da visibilità al Blog.

    - Regalini Del Blog
    E' il topic se volete farmi dei regalini. E' aperto a tutti, ogni regalo sarà accettato di cuore.

    - Auguri Del Blog
    E' il topic se volete fare dei regalini e auguri al Blog. E' aperto a tutti, ogni regalo sarà accettato di cuore.

    - Avvisi Del Blog
    E' il topic per fare avvisi di inizio/fine lotterie, riguardo banner e/o affiliazioni e ogni altro tipo. E' vietato farli altrove sul Blog.

    - Parlay?!
    Se volete scrivermi in privato, poterte farlo qui, dato che ho su tutti e tre i circuiti: Bf, Fc e Fc i messaggi privati chiusi. Solo io e l'autore del topic vedremo le risposte.

    Altri Regolamenti:
    X Regolamento Abilitazioni Sezioni Protette
    X Regolamento Raccolta Punti
    X Regolamento Prelievo Materiale
    X Regolamento Messaggi Privati
    X Regolamento Contribuisci al Giornalino
    X Regolamento Lista Nera
    X Regolamento Fan-Fiction Corner
    X Regolamento Abbonamento
    | X Regolamento Richieste Grafiche
    | X Regolamento Richieste Codici
    | X Regolamento Richieste Valutazioni
    | X Regolamento Richieste Lotterie in comune
    | X Regolamento Spam Contest & Iniziative
    | X Regolamento Prelievo Skin
    | X Regolamento Spam & Lista Spam
    | X Regolamento Affiliazioni & Gemellaggi
    Codice & Grafica by Liberty's Ocean © Non copiare, grazie!


    Edited by Liberty - 14/4/2024, 11:17
     
    Top
    .
0 replies since 26/3/2011, 16:35   2511 views
  Share  
.
Top